L’evento STARDOM Sendai Cinderella ha scosso il mondo del Joshi Puroresu quando nel Main Event è avvenuto uno storico cambio di titolo
Il 15 Novembre la STARDOM ha messo in scena un Pay-Per-View nella città di Sendai ed il match più atteso della serata era appunto il Main Event nel quale Mayu Iwatani era chiamata a difendere il Wonder of Stardom Title (titolo massimo della promotion) contro Utami Hayashishita vincitrice del 5STAR Grand Prix 2020 e Goddess of Stardom Champion insieme a Saya Kamitani.
Dopo un lungo e combattuto incontro tra due delle migliori atlete al mondo, Utami Hayashishita ha sconfitto Mayu Iwatani conquistando la Red Belt e mettendo fine ad un regno di 377 giorni che sembrava non potesse avere mai fine.
Un anno incredibile per Utami Hayashishita
Utami entra nella storia del Joshi divenendo la 13esima detentrice della Red Belt dopo nomi del calibro di Kairi Hojo (Sane ndr.), Io Shirai e Meiko Satomura essendo anche l’unica ad aver vinto il titolo detenendo già metà dei i titoli di coppia. Per lei il 2020 è stato un anno eccezionale e la vittoria nel match contro la Iwatani è il coronamento di un percorso straordinario. Nonostante molti la ritengano ancora troppo inesperta per prendersi la responsabilità di ACE della federazione di Joshi più importante al mondo, la STARDOM stessa ha deciso di puntare molto sulla Hayashishita decidendo che fosse lei a dover mettere la parola fine ad uno dei più longevi regni della storia del titolo, battendo di fatto una delle più forti atlete al mondo in Mayu Iwatani.
第13代ワールドオブスターダムチャンピオン
STARDOMの新時代のリーダーになります
新世代がつくっていくSTARDOMの景色
楽しみにしていてくださいありがとうございました🌹 pic.twitter.com/WYTQogT29S
— 林下 詩美♛utami (@utami0914) November 15, 2020
Utami quindi avverte tutti: “attenzione alla nuova generazione di pro-wrestler, attenzione alle Queen’s Quest“. Ma sarà proprio contro la sua compagna di stable, Momo Watanabe che Utami dovrà compiere la sua prima difesa del titolo, il 20 Dicembre ad Osaka Dream Cinderella.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

