Anteprima AEW Dynamite 18-11-2020
Anteprima AEW Dynamite 18-11-2020

Anteprima AEW Dynamite 18-11-2020

Ecco la nostra anteprima al prossimo episodio di AEW Dynamite

AEW Dynamite
Data di uscita
18 Novembre 2020
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8.00 PM ET, Mer 18 Nov
Orario italiano
2.00, Gio 19 Nov
Dove vederla
TNT, FITE

Anteprima di una puntata di AEW Dynamite ricca di grandi spunti di interesse in una card che si prospetta esplosiva. Il titolo femminile NWA verrà difeso questa notte e avremo anche la firma del contratto tra Jon Moxley e Kenny Omega. Tanta carne al fuoco vediamo cosa ci aspetta:

 

Team Taz vs Team Cody/Allin

Un incontro di coppia dal sicuro potenziale. Cage e Ricky Starks hanno messo gli occhi sul titolo TNT casualmente ora nelle mani del loro nemico giurato Darby Allin. Cody Rhodes non ha permesso che il collega si ritrovi in inferiorità numerica e si è posto al suo fianco. Ma l’American Nightmare ha anche altri pensieri per la testa. Shaq si farà vivo?

Alcuni match annunciati

Tra i match annunciati per la puntata abbiamo l’incontro posticipato a questa settimana tra gli Young Bucks e i Top Flight e la sfida tra Orange Cassidy e Kip Sabian in prosecuzione del feud tra i Best Friends e Miro e Sabian stesso.

PAC vs Blade

PAC è tornato settimana scorsa e si è immediatamente opposto a Eddie Kingston. Eddie propende esclusivamente per Penta El Ziero M e vuole liberarlo dal fratello tanto da gettare fuori dal ring Rey Fenix come fosse spazzatura. PAC è tornato e ha puntato l’ex primo sfidante al titolo AEW. Un primo capitolo di questa faida lo vedrà opposto ad uno degli alleati del War King, The Blade.

NWA Women’s Championship

Serena Deeb difende la sua cintura contro l’ex campionessa Thunder Rosa. Un attesissimo rematch che avrà luogo nel settimanale della AEW. Ancora una volta le attenzioni maggiori verso la categoria femminile propenderanno per la NWA, chi avrà la meglio tra le due?

Firma del contratto

Jon Moxley vs Kenny Omega: firma del contratto ad AEW Dynamite

Jon Moxley e Kenny Omega si ritrovano faccia a faccia, esattamente un anno dopo, per la firma del contratto. Nei match di wrestling siamo 0-0 ha detto Kenny e il 2 dicembre prossimo assisteremo ad un classico Singles Match. Cosa avranno da dire i due? Voleranno parole grosse?

 

Una puntata di AEW Dynamite che si prospetta di fuoco.

Noi ci vediamo tra 7 giorni per la prossima anteprima.

 

JOIN THE REVOLUTION

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Anteprima RAW 23-11-2020
Anteprima RAW 23-11-2020