Mistico, l’ex Sin Cara della WWE, debutterà in AEW la prossima settimana a Rampage: ecco il comunicato pubblicato del CMLL.
Come vi abbiamo raccontato due giorni fa, il presidente della All Elite Wrestling Tony Khan ha annunciato il debutto del wrestler messicano in AEW per la prossima settimana.
L’atleta classe 1982, nel corso del prossimo episodio di AEW Rampage, sarà chiamato ad affrontare Rocky Romero in un interessante scontro molto atteso dai fan.
Alcuni tifosi, però, sono rimasti davvero sorpresi dopo l’annuncio di Khan: la All Elite, infatti, è in buonissimi rapporti con la AAA (la federazione rivale del CMLL), e in pochi si aspettavano che un wrestler del Consejo Mundial de Lucha Libre ricevesse il via libera per apparire in AEW.
Novità sul match di Mistico in AEW
Il Consejo Mundial de Lucha Libre, dopo le tante domande arrivate da parte dei fan, ha pubblicato un breve comunicato per fare chiarezza sulla partecipazione di Mistico a AEW Rampage. Ecco cosa scrive la federazione:
“Il CMLL è lieto di annunciare e confermare la partecipazione dell’attuale campione del mondo dei pesi medi CMLL, Mistico, a un incontro uno contro uno contro Rocky Romero a AEW Rampage, sperando che questo sia l’inizio di una nuova per due delle più grandi compagnie di wrestling del mondo.
Questa collaborazione tra CMLL e AEW non mira solo a regalare un’esperienza unica ai fan, ma anche a dare impulso alla crescita e alla promozione del wrestling in tutto il mondo, poiché entrambe le società condividono una visione comune nel portare questo sport verso nuovi orizzonti e sono entusiaste di esplorare insieme future opportunità.”
Qui di seguito trovate il post pubblicato dalla compagnia in merito al debutto di Mistico in AEW:
📄 COMUNICADO OFICIAL:
El CMLL confirma la participación de Místico en AEW Rampage. #CMLL pic.twitter.com/HMaW2KGrqU— Lucha Libre CMLL (@CMLL_OFICIAL) October 14, 2023