Steve Austin: rivelato il prossimo ospite del suo podcast

Steve Austin: rivelato il prossimo ospite del suo podcast

The Godfather parlerà ai microfoni dio Steve Austin.

Steve Austin è senza ombra di dubbio uno dei wrestler più amati della storia della federazione con base a Stamford, le sue gesta sui ring della corte di Vince McMahon hanno catturato l’attenzione degli appassionati della disciplina e nonostante non lotti più da molti anni la sua presenza nella compagnia si è comunque fatta sentire. Infatti oltre alle apparizioni sporadiche, conduce anche un programma sulla piattaforma streaming della promotion.

Il nuovo ospite di Steve Austin

Proprio del podcast di Stone ColdBroken Skull Sessions, ha voluto parlare PW Insider rivelando che la WWE ha già filmato il nuovo episodio e che il prossimo ospite sarà The Godfather. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

Il WWE Hall of Famer Charles “The Godfather” Wright ha recentemente registrato un episodio di Broken Skull Sessions con Austin.

Chissà cosa avrà da dire l’ospite aiutare microfoni di Steve Austin? Per scoprirlo non resta che aspettare che la puntata venga mandata in onda.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
MLW: annunciato l'evento Battle Riot III
MLW: i risultati del quarto turno di Open Draft
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: