John Cena: post criptico sulla WWE

John Cena: post criptico sulla WWE

L'ultimo post di John Cena ha creato confusione tra i fan.

John Cena ha davvero un modo particolare di utilizzare i suoi profili sui social network. Il leader della Cenation, infatti, su Twitter pubblica dei messaggi motivazionali praticamente tutti i giorni mentre su Instagram pubblica spesso delle immagini decisamente particolari, senza aggiungere alcuna descrizione.

L’ultimo post di Cena, però, ha creato non pochi grattacapi ai suoi fan che stanno cercando in ogni modo di decifrare ciò che si cela dietro l’immagine pubblicata.

Il logo della WWE: l’ultimo strano post di John Cena

John “SuperCena” ha pubblicato su Instagram una foto che lascia spazio ad un milione di interpretazioni diverse. Il sedici volte campione del mondo, infatti, ha postato l’immagine del logo della WWE senza, ovviamente, aggiungere alcuna descrizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena)

Sotto il post di Cena sono subito impazzati migliaia di commenti di utenti che credono in un imminente ritorno del Leader della Cenation alla corte di Vince McMahon. Sarà davvero così?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Piper Niven debutta a RAW al posto di Eva Marie
Piper Niven debutta a RAW al posto di Eva Marie
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: