Steve Maclin si è infortunato durante il tour in Australia e non prenderà più parte a Slammiversary. Presto l’annuncio del partner di Bully Ray.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di IMPACT Slammiversary 2023, ma la Federazione di Nashville è costretta nuovamente a rivedere i propri piani a causa di un infortunio.
Già nel precedente evento di Rebellion l’ex TNA ha dovuto reinventarsi per rimediare agli infortuni di Josh Alexander e di Mickie James ed è stata costretta a riassegnare entrambi i titoli mondiali.
Adesso, un nuovo infortunio ha scombussolato i piani di IMPACT Wrestling, che dovrà andare alla ricerca di un nuovo protagonista per uno degli incontri più importanti del prossimo PPV.
Chi sostituirà l’infortunato Steve Maclin?
Nelle ultime ore, IMPACT Wrestling ha annunciato che Steve Maclin ha subito un infortunio durante il suo match titolato contro Alex Shelley nel tour australiano della Federazione.
Di conseguenza, l’ex Steve Cutler non potrà più prendere parte al Tag Team Match che, in coppia con Bully Ray, lo avrebbe reso protagonista contro PCO e Scott D’Amore.
Come confermato dall’ex TNA, lunedì verrà annunciato il suo sostituto che farà coppia con Bully Ray. Di chi si tratta?
Clicca QUI! per conoscere tutti i match annunciati per il prossimo PPV di Slammiversary.
BREAKING: @SteveMaclin suffered a serious injury during IMPACT’s Down Under Tour in Australia and is unable to participate at #Slammiversary. The replacement for @bullyray5150‘s partner will be announced this Monday on @BustedOpenRadio.
FULL DETAILS: https://t.co/aadFIfBcUK pic.twitter.com/nkeMnYl0CP
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

