Stomping Grounds
Stomping Grounds

Stomping Grounds : Nuovo campione stabilisce un record!

Stomping Grounds : Nuovo campione | La scorsa notte si è svolto Stomping Grounds, PayPerView prodotto dalla WWE meno di un mese dopo il discusso Super ShowDown.

Stomping Grounds è stato caratterizzato da una scarsa vendita di biglietti, oltre che da una card molto simile a quella dello show arabo. Nonostante la poca affluenza da parte del pubblico, alcuni match inediti come il Triple Treath per il titolo cruserweight (vinto da Drew Gulak, ai danni dell’ex campione Tony Nese e di Akira Tozawa) e l’incontro valido per la cintura degli Stati Uniti fra Samoa Joe e Ricochet, hanno convinto la critica contrariamente a quanto accaduto a Jeddah. In particolare, lo scontro fra l’ex TNA ed il “One and Only” ha riscontrato grande successo.

Tali sensazioni sono state certificate dal pop ricevuto da Ricochet, nel momento in cui ha eseguito il pin vincente dopo il consueto 450° Splash.

La reazione dei tifosi è stata nettamente calorosa, tanto da fomentare il fu’ Prince Puma durante i festeggiamenti. Già, perchè Ricochet ha celebrato a dovere la vittoria del titolo USA dopo un estenuante prova che gli ha consentito di stabilire un record.

Quale importante record è stato sancito?

Schienando Samoa Joe, Ricochet è diventato il primo wrestler nella storia della WWE a conquistare il North American Championship  e lo United States Championship. Dopo aver vinto il titolo secondario del brand giallo-nero contro Adam Cole, Ricochet ottiene un altro riconoscimento. Tale successo è stato suggellato anche con i complimenti di Triple H

Quale sarà la prossima sfida per Ricochet?

Ad attendere il One and Only dovrebbe esserci AJ Styles, apparso assieme a Karl Anderson e Luke Gallows mentre Ricochet partecipava ad uno shooting fotografico. I quattro hanno posato assieme proponendo la taunt del “Too Sweet”, tuttavia dopo lo scatto il lottatore di Atlanta ha dato appuntamento a Ricochet per l’odierna puntata di RAW, lanciando quindi una sfida non troppo velata.

Il fidanzato di Kacey Catanzaro ha annuito salvo poi riprendere la sessione di foto in maniera perplessa.

Ricochet in passato ha dimostrato di soffrire i wrestler con uno stile simile al suo; a tal proposito ricordiamo la sconfitta patita per mano di Johnny Gargano, occasione in cui il performer ha ceduto di mano la cintura di campione Nord Americano. Nonostante ciò, non è da escludere nemmeno l’ipotesi di una rivincita per Samoa Joe. Di sicuro dopo il prossimo episodio di RAW la situazione apparirà delineata in vista di Extreme Rules.

Altre storie
STARDOM: chi ha vinto il 5STAR Grand Prix 2020?
STARDOM: chi ha vinto il 5STAR Grand Prix 2020?