Stone Cold rivela: Vince McMahon ha provato a farlo tornare

Stone Cold rivela: Vince McMahon ha provato a farlo tornare

Parole col cuore in mano quelle di Stone Cold

Stone Cold è stato ospite del podcast Talk is Jericho condotto ovviamente da Chris Jericho che ha così potuto ricambiare il favore con uno scambio di ruoli rispetto al Broken Skull Sessions.

Steve Austin si è ritirato dall’attività nel ring nel 2003 combattendo e perdendo contro The Rock a WrestleMania 19 quello che allora nessuno avrebbe immaginato sarebbe stato il suo addio al ring.

L’amore e la tentazione di tornare a combattere sono state forti negli anni ma l’ex WWE Champion ha sempre desistito nonostante le insistenti avance di Vince McMahon.

Stone Cold ha sempre rifiutato il ritorno

“Penso che Vince McMahon abbia cercato di convincermi a tornare almeno un paio di volte. Ma sai Chris, amo così tanto il business; non posso dire di amarlo più di chiunque altro ma posso parlare per me stesso. Adoro questo dannato business, e mi ha fatto così male lasciarlo. E perché sarei dovuto tornare per un match? Cosa avrei dovuto dimostrare? Cosa avrebbero ricordato di me? Non si tratta di soldi. Mi ci è voluto molto tempo, quasi tre anni per superare il fatto che avevo lasciato l’attività.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black è vicino alla firma con la AEW?
Aleister Black è vicino alla firma con la AEW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: