Stone Cold è stato ospite del podcast Talk is Jericho condotto ovviamente da Chris Jericho che ha così potuto ricambiare il favore con uno scambio di ruoli rispetto al Broken Skull Sessions.
Steve Austin si è ritirato dall’attività nel ring nel 2003 combattendo e perdendo contro The Rock a WrestleMania 19 quello che allora nessuno avrebbe immaginato sarebbe stato il suo addio al ring.
L’amore e la tentazione di tornare a combattere sono state forti negli anni ma l’ex WWE Champion ha sempre desistito nonostante le insistenti avance di Vince McMahon.
Stone Cold ha sempre rifiutato il ritorno
“Penso che Vince McMahon abbia cercato di convincermi a tornare almeno un paio di volte. Ma sai Chris, amo così tanto il business; non posso dire di amarlo più di chiunque altro ma posso parlare per me stesso. Adoro questo dannato business, e mi ha fatto così male lasciarlo. E perché sarei dovuto tornare per un match? Cosa avrei dovuto dimostrare? Cosa avrebbero ricordato di me? Non si tratta di soldi. Mi ci è voluto molto tempo, quasi tre anni per superare il fatto che avevo lasciato l’attività.”