Vince McMahon: Michael Cole svela una cosa che ama

Vince McMahon: Michael Cole svela una cosa che ama

L'ennesima strana ossessione del Signor McMahon

Michael Cole in una recente apparizione al Boomer in the Morning Podcast ha svelato un particolare che Vince McMahon ama nei commentatori ossia la bassa statura.

Che il signor McMahon abbia tante piccole ossessioni è risaputo; delle volte sono proprio incredibili come gli starnuti mentre altre possono avere una propria logica.

Il Chairman della WWE, come rivela il commentatore di SmackDown Michael Cole, ha una particolare preferenza fisica per gli intervistatori e i telecronisti ed è legata principalmente alla statura.

Perché Vince McMahon vuole i commentatori bassi?

Adnan Virk, il nuovo commentatore di Monday Night RAW, ha raccontato cosa gli ha detto Michael Cole a riguardo:

“Ho intervistato un paio di superstar della WWE e a un certo punto Cole mi dice “il tuo aspetto è fantastico”. E io ho iniziato a ridere chiedendo “cosa intendi con questo?” E lui mi ha risposto: “la tua altezza.” Il signor McMahon la adora perché fa sembrare i lottatori ancora più grandi!

Questa è la prima volta in assoluto che essere basso è una vittoria. Sono tornato a casa, mi hanno chiamato poche settimane dopo e hanno detto ‘ehi hai ottenuto il lavoro.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Great American Bash: annunciato l'episodio speciale di NXT
The Great American Bash: annunciato l’episodio speciale di NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: