I DIY e gli Street Profits si sono affrontati durante l’ultima edizione di SmackDown con in palio i WWE Tag Team Championship.
Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un’intensa azione attorno ai WWE Tag Team Championship, attualmente detenuti dai DIY. Tra le tante squadre, anche gli Street Profits hanno deciso di entrare in scena, ottenendo una chance per i titoli.
Così, per la puntata di SmackDown tenutasi a Barcellona, il General Manager Nick Aldis ha deciso di sancire un match con in palio i WWE Tag Team Titles tra il team formato da Johnny Gargano e Tommaso Ciampa e la coppia composta da Montez Ford e Angelo Dawkins.
Come è terminato il match tra DIY e Street Profits?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) gli Street Profits sono riusciti a conquistare i WWE Tag Team Titles sconfiggendo Johnny Gargano e Tommaso Ciampa.
Johnny Gargano ha erroneamente colpito il tag team partner con un Superkick, mettendolo KO. Dawkins e Ford hanno quindi approfittato della situazione, ottenendo lo schienamento vincente e conquistando le cinture di coppia.
Comincerà una rivalità tra i componenti dei DIY oppure Ciampa perdonerà Gargano?
GARGANO SUPERKICKS CIAMPA
THE STREET PROFITS TAKE ADVANTAGE
AND BECOME NEWWWW TAG TEAM CHAMPIONS
🤯🤯🤯#SmackDown pic.twitter.com/A1dQL1drox
— The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

