Il Dusty Rhodes Tag Team Classic si terrà anche nel 2021, ma, per la prima volta nella storia, ci sarà anche un’edizione femminile.
Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata di NXT del 2021. Il nuovo anno è cominciato con il grandissimo incontro valido per l’NXT Championship tra Finn Bálor e Kyle O’Reilly, rematch di NXT TakeOver: 31 (qui il risultato dell’incontro).
Nell’ultimo episodio di NXT, però, ci sono stati anche due importanti annunci.
Innanzitutto, seguendo l’annuncio di fine 2020 che ufficializzava il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic anche nel 2021, sono stati rivelati i partecipanti del Torneo, che inizierà la prossima settimana.
Tuttavia, la WWE non si è fermata qui. Data l’elevata qualità del proprio roster e della propria divisione femminile, William Regal ha annunciato che, per la prima volta nella storia, ci sarà anche la prima edizione femminile del Dusty Rhodes Tag Team Classic.
Attualmente, non sono state annunciate le partecipanti del Torneo né la data di inizio del nuovo Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic. Tuttavia, ci sarà grande attesa per questa importante novità fornita a NXT New Year’s Evil, che rappresenterebbe un nuovo passo per la Women’s Revolution.
Nel recente periodo, infatti, il mondo del wrestling sta cercando di lanciare anche i tag team femminili. La stessa WWE aveva già introdotto, a partire dal 2019, il WWE Women’s Tag Team Championship. Allo stesso modo, IMPACT Wrestling sta per riassegnare l’Impact Knockouts Tag Team Championship (con il seguente incontro di Hard To Kill). La AEW, invece, aveva tenuto un Torneo molto simile la scorsa estate.