Finn Bálor e Kyle O’Reilly si sono affrontati in un duro incontro alla puntata speciale di NXT nota come New Year’s Evil. Non resta che scoprire il risultato.
La prima puntata dell’anno del Black and Gold Brand (QUI trovate il nostro report live) mette in scena tanta tanta azione.
Tra il Last Woman Standing tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez fino al match per il Cruiserweight Championship tra Santos Escobar e Gran Metalik l’azione non dovrebbe mancare ma sicuramente il piatto forte resta un altro.
Infatti il titolo NXT sarà messo in palio in un grandissimo rematch. A sfidarsi nuovamente infatti saranno Kyle O’Reilly e l’attuale campione Finn Bálor.
Il membro dell’Undisputed ERA si è guadagnato la chance battendo Pete Dunne in un duro match ed è pronto a riaffrontare il Prince. L’ultima volta i due si scontrarono a NXT TakeOver: 31 in uno degli incontri maggiormente apprezzati dell’anno.
La speranza che i due quantomeno ripetano la grande prestazione, che costò anche un infortunio a Bálor, dell’ultima volta per garantire il miglior spettacolo possibile per i fan dello show giallo nero.
Le altissime aspettative saranno state rispettate? Non resta che scoprirlo partendo innanzitutto dal risultato del match.
Abbiamo un nuovo NXT Champion?
A vincere il match è stato Finn Bálor, il quale è riuscito a mantenere la cintura dopo un match al cardio palma facendo cedere O’Reilly ad una variante della Crossface.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

