Il Dusty Rhodes Tag Team Classic si terrà anche nel 2021. Nell’ultima puntata di NXT, sono stati rivelati i tag team che prenderanno parte all’ormai tradizionale Torneo.
Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata di NXT del 2021. Il nuovo anno è cominciato con il grandissimo incontro valido per l’NXT Championship tra Finn Bálor e Kyle O’Reilly, rematch di NXT TakeOver: 31 (qui il risultato dell’incontro).
Nell’ultimo episodio di NXT, però, è stata prestata attenzione anche all’annuncio che aveva chiuso il 2020: il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic, che si terrà anche nell’edizione del 2021.
Chi parteciperà al Dusty Rhodes Tag Team Classic?
Il Torneo, che inizierà la prossima settimana, ha ricevuto l’ufficializzazione dei partecipanti, che saranno i seguenti:
- Legado del Fantasma (Raul Mendoza & Joaquin Wilde);
- Ever-Rise (Matt Martel & Chase Parker);
- Breezango (Tyler Breeze & Fandango);
- Drake Maverick & Killian Dain;
- Curt Stallion & August Grey;
- IMPERIUM (Marcel Barthel & Fabian Aichner);
- Grizzled Young Veterans (James Drake & Zack Gibson);
- Undisputed ERA (Adam Cole & Roderick Strong);
- The Way (Johnny Gargano & Austin Theory).
Come si può notare, ci sono molte new entry, rispetto all’edizione del 2020. Inoltre, essendo nove i tag team ufficializzati, è molto probabile che questi non saranno i soli partecipanti, ma, nel corso di questa settimana o delle prossime puntate, saranno annunciati anche ulteriori tag team, probabilmente per arrivare ad un numero di sedici.
Il Torneo inizierà la prossima settimana, quando si terrà, innanzitutto, Breezango vs Undisputed ERA. Questo sarà un primo importante test per verificare l’adattabilità del tag team composto da Adam Cole & Roderick Strong.