NXT ha annunciato la data del prossimo TakeOver, che sarà il primo evento dello show giallo del 2021.
Stanotte, si è tenuto New Year’s Evil (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata del 2021. Il nuovo anno è cominciato con il grandissimo incontro valido per l’NXT Championship tra Finn Bálor e Kyle O’Reilly, rematch di TakeOver: 31 (qui il risultato dell’incontro).
Nell’ultimo episodio di NXT, però, ci sono stati diversi annunci.
Innanzitutto, seguendo l’annuncio di fine 2020 che ufficializzava il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic anche nel 2021, sono stati rivelati i partecipanti del Torneo, che inizierà la prossima settimana.
Poi, la WWE è andata oltre ed ha annunciato la prima edizione storica del Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic, un Torneo dedicato ai tag team femminili.
Annunciato il prossimo NXT TakeOver!
Infine, la Federazione di Vince McMahon ha ufficializzato la data del prossimo NXT TakeOver. Il primo PPV di NXT del 2021 si terrà nel giorno di San Valentino: il 14 febbraio 2021.
Attualmente, la WWE non ha ufficializzato il nome del prossimo TakeOver. Tuttavia, avendo ripreso il concetto di In Your House lo scorso anno, è possibile che la Federazione possa decidere di approfittare del 14 febbraio per riprendere il St. Valentine’s Day Massacre, che rappresentò l’ultima edizione di In Your House, nel 1999.
Si tratta, però, soltanto di una suggestione, per cui bisognerà attendere l’ufficializzazione del nome dell’evento da parte della WWE, che avverrà nelle prossime settimane. Restate, quindi, sintonizzati su The Shield Of Wrestling per scoprire i prossimi aggiornamenti su NXT!