Street Profits nuovi Tag Team Champions di RAW: Angelo Dawkins e Montez Ford hanno sfruttato l’ultima occasione rimastagli per conquistare le cinture di coppia di RAW
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Come vi avevamo riportato ieri mattina, la WWE aveva annunciato un Now or Never Match tra i campioni di coppia Seth Rollins e Murphy e gli sfidanti Montez Ford ed Angelo Dawkins meglio noti come Street Profits. Gli ex NXT avevano un’ultima occasione, come specificato dalla stipulazione, per cercare di conquistare le cinture. I quattro si erano già affrontati a Super ShowDown, evento discusso per molti aspetti. In Arabia i campioni sono riusciti a difendere con successo le cinture grazie al Curb Stomp di rapina con il quale Seth Rollins ha messo fuori gioco Angelo Dawkins schiantandolo sull’apron.
Il match di RAW che ha incoronato gli Street Profits
I campioni durante il match avevano le spalle ben coperte dalla presenza degli AoP, Akam e Rezar, i quali però non appena sono stati chiamati ad intervenire da Rollins hanno subito immediatamente l’ammonizione dell’arbitro che gli ha ordinato di tornare nel backstage. La situazione appena descritta è stata fatale per i campioni; infatti durante il segmento tutti erano distratti e Kevin Owens ha approfittato della situazione per colpire Seth Rollins con una Stunner. Akam e Rezar hanno subito inseguito il canadese mentre Angelo Dawkins si è sbarazzato di Murphy. La parola “fine” alla contesa l’ha messa Montez Ford, che ha impattato sull’ex Universal Champion con uno Splash spettacolare, che è valso il conto di tre. I nuovi campioni hanno esultato insieme al WWE Universe ma c’è poco tempo per fare baldoria dato che domenica ad Elimination Chamber già dovranno mettere i titoli in palio contro gli ormai ex campioni.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

