SummerSlam 2020: la possibile card dell’evento. Manca poco più di un mese al prossimo PPV della WWE, ma già si inizia a pensare alla card del Biggest Party Of The Summer.
The Horror Show at Extreme Rules è ormai passato agli archivi ed ora la WWE punta verso il prossimo grande obiettivo: l’edizione del 2020 di SummerSlam.
Inizialmente previsto al TD Garden di Boston, l’emergenza Coronavirus ha costretto la compagnia di Vince McMahon a correre ai ripari e, dunque, a cambiare location. Il Biggest Party Of The Summer, salvo clamorose sorprese, dovrebbe tenersi all’interno del Performance Center come tutti gli eventi targati WWE degli ultimi mesi.
Quali match vedremo a SummerSlam?
I semi per le rivalità del prossimo futuro in quel di Stamford sono stati già piantati, ed andiamo ora a scoprire insieme quale potrebbe essere la card del prossimo pay-per-view della compagnia, ovvero SummerSlam.
- AJ Styles vs Matt Riddle in un match valido per l’Intercontinental Championship
- Seth Rollins vs Kevin Owens
- Apollo Crews vs Bobby Lashley in un match valido per il WWE United States Championship
- The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) vs Angel Garza & Andrade in un Tag Team Match con in palio i RAW Tag Team Championship
- Bayley vs Sasha Banks con in palio lo SmackDown Women’s Championship
- Asuka vs Kairi Sane in un match valido per il RAW Women’s Championship
- Braun Strowman vs “The Fiend” Bray Wyatt con in palio il WWE Universal Championship
- Drew McIntyre vs Randy Orton in un match valido per il WWE Championship
Ovviamente si tratta solamente di una possibile card e, dunque, non di una card ufficiale. Molto probabilmente la maggior parte degli incontri previsti verrà poi realmente disputato a SummerSlam, ma c’è la possibilità che diversi match vengano cambiati, rinviati o addirittura cancellati del tutto.