Kairi Sane farà la sua ultima apparizione a RAW? Secondo diversi rumor, Kairi Sane farà la sua ultima apparizione in WWE stasera a Monday Night RAW
Kairi Sane sta per terminare la sua avventura come wrestler della WWE. L’atleta giapponese tornerà poi a stabilirsi nella sua terra natale, per stare con suo marito. L’ex NXT Women’s Champion sarebbe dovuta partire già a maggio, ma l’emergenza coronavirus ha spostato il viaggio di ritorno.
Dopo essere stata all’angolo di Asuka la scorsa notte, a The Horror Show at Extreme Rules, la trentunenne si trova alle porte della sua ultima apparizione, che potrebbe avvenire stasera a RAW.
L’ultimo passo
Stando a quanto ha riportato PWInsider, Kairi Sane farà la sua ultima apparizione nella puntata di Monday Night RAW di questa sera.
Kairi Sane farà oggi la sua ultima apparizione in WWE. Sane e la WWE si lasceranno in buoni rapporti, e tornerà a stabilirsi in Giappone per stare con il marito.
Sembra dunque che non vedremo più l’incontro titolato tra Asuka e la sua tag team partner. Kairi Sane continuerà a far parte della “famiglia estesa” della WWE, ma quella di stasera sarà forse la sua ultima apparizione.