SummerSlam sarà live questa notte, la WWE apre la vendita di altri biglietti. Ecco i dati sui biglietti venduti fino a oggi.
La WWE è pronta per una storica edizione di SummerSlam, la prima del “dopo Vince McMahon”. La compagnia sta cercando di riassestarsi dalla botta subita dallo scandalo e lo fa nel nome di Triple H e con la convinzione che questo show, nonostante una poca aspettativa generale, avesse comunque argomenti interessanti che avrebbero attirato l’attenzione dei fan, cosa che alla fine è successa ad esempio col rematch tra Roman Reigns e Brock Lesnar.
Oltre scandali e ritiri storici, lo show ha raggiunto il sold out salvo poi aggiungere nuovi biglietti dell’ultimo minuto.
SummerSlam è sold out: WWE aggiunge nuovi biglietti last minute
Come svela Wrestletix, sono 38.353 i biglietti venduti per SummerSlam. Fino alla mattina negli USA era considerato sold out prima dell’annuncio della messa in vendita di due nuovi settori per un totale di 721 nuovi biglietti in vendita.
Le dinamiche createsi nelle ultime due settimane hanno portato molta positività in WWE, vedremo se tale allegria sarà visibile stanotte in scena, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.