Bron Breakker in una recente intervista ha svelato come vorrebbe lottare un match contro The Undertaker, nonostante sia ad oggi ritirato.
Breakker è senza dubbio una delle giovani stelle in rampa di lancio della WWE. Dopo esser stato protagonista a NXT, conquistando per due volte il titolo massimo del brand, sta cercando di farsi un nome anche nel Main Roster.
Dopo aver fallito il primo tentativo a Money in the Bank proverà a conquistare l’Intercontinental Championship questa notte a SummerSlam.
Intervistato da Chris Van Vilet, Bron Breakker ha rivelato quello che sarebbe uno dei suoi avversari da sogno ossia The Undertaker. Il figlio d’arte ha ricordato anche il momento condiviso sul ring di NXT con lui:
“Nessuno sapeva che sarebbe arrivato. Quindi molte delle cose che avete visto erano reazioni vere e legittime. Mi è piaciuto molto. È stato divertentissimo partecipare a tutto questo con lui. Lui è The Undertaker, mi spiego? Voglio dire, il solo fatto di essere sullo stesso ring con lui è una cosa enorme, enorme”.
Credo che sia ancora in grado di farlo (un match n.d.r.). Quindi, se ne vuoi un altro, sai dove trovarmi.”
Bron Breakker, come detto, sarà protagonista a SummerSlam, evento di cui QUI trovate la nostra anteprima.
What is going on?!@undertaker just took out @bronbreakkerwwe 🤯🤯🤯#WWENXT pic.twitter.com/wVIxiX4grv
— WWE (@WWE) October 11, 2023