Rhea Ripley odia talmente tanto Liv Morgan che le piacerebbe avere la possibilità di affrontarla all’interno di un Hell in a Cell Match a Bad Blood.
Questa notte a SummerSlam la Ripley e la Morgan in un match che promette scintille. Le due si sono contese Dominik Mysterio nel corso degli ultimi mesi, con Dom Dom che alla fine ha deciso di tornare a schierarsi dalla parte di Mami.
Tra la lottatrice australiana e la Miracle Girl, dunque, dobbiamo attenderci un match senza esclusione di colpi. Questo sarà un Singles Match, anche se Rhea Ripley avrebbe voluto una stipulazione speciale. Magari un Hell in a Cell Match, così come affermato dalla componente del Judgment Day in una recente intervista a Comic Book:
“Mi piacerebbe molto affrontarla in un Hell in a Cell Match. Se ci sarà un Hell in a Cell a SummerSlam dovremmo sfidarci io e Liv. Sempre che riesca a sopravvivere a SummerSlam. Questa volta non può scappare perché si tratta di un match vero e proprio.”
Parole che sanno di vera e propria minaccia da parte di Rhea Ripley! Chi vincerà a SummerSlam? Clicca QUI! per trovare l’anteprima della prossima edizione della Biggest Party of the Summer.
WWE BAD BLOOD IS OFFICIAL ON OCTOBER, 5TH.
WE UP pic.twitter.com/6TjEGdHbux
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) July 6, 2024