Zilla Fatu, figlio dell’ex wrestler WWE Umaga scomparso nel 2009, è stato visto in un hotel prenotato dalla WWE a Cleveland: lo vedremo a SummerSlam?
Dopo un’adolescenza complicata, condita da diversi anni di carcere per alcuni reati commessi, Zilla ha deciso di seguire le orme del padre e cominciare ad allenarsi per diventare un pro-wrestler.
La sua carriera è cominciata nel luglio del 2023, sui ring della Reality of Wrestling. Con il proprietario della ROW, ovvero Booker T, ha anche avuto qualche problemino, con i due che inizialmente avevano litigato per alcune divergenze a livello creativo.
Successivamente Fatu ha cominciato a esibirsi sui ring della Game Changer Wrestling, ottenendo delle convincenti vittorie sia in singolo che in coppia col cugino Jacob Fatu, ora in WWE.
Zilla Fatu debutterà in WWE a SummerSlam?
Secondo quanto riportato da Ringside News, Zilla Fatu è stato visto in un hotel utilizzato dai wrestler della WWE a Cleveland, sede di SummerSlam.
Questa notte si terrà la prossima edizione del Biggest Party of the Summer, evento durante il quale assisteremo al Bloodline Rules Match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa.
I ritorni di Jimmy Uso e, soprattutto di Roman Reigns, il debutto di Hikuleo, il debutto di Zilla Fatu e non solo: quante sorprese potrebbe regalarci SummerSlam?
Clicca QUI! per trovare l’anteprima, a cura di Angelo Morena, dell’edizione del 2024 di SummerSlam!
— ZILLA FATU (@Zillafatu) July 31, 2024