Supercard of Honor 2025 è stato annunciato per il 2 maggio. Il PPV della ROH non ci sarà nella settimana di WrestleMania 41.
Manca poco meno di un mese alla prossima edizione di WrestleMania, che, come capita da diversi anni, sarà divisa nelle due serate del 19 aprile e del 20 aprile. Come spesso accade, ci saranno molti eventi in occasione della WM Week, definita come “la settimana più importante dell’anno”.
Solitamente, la ROH ospitava Supercard of Honor in occasione di questa settimana, per sfruttare l’entusiasmo della città per l’evento più importante dell’anno. Quest’anno, però, la seconda Federazione di Tony Khan ha deciso di comportarsi diversamente, come si può vedere sul sito ufficiale della AEW.
Si può infatti notare come il prossimo PPV di Supercard of Honor sia previsto per il prossimo venerdì 2 maggio, al Jim Whelan Boardwalk Hall di Atlantic City. Un cambio radicale di piani per la Ring of Honor, dunque. Al momento, tuttavia, non sono ancora stati annunciati match per il pay-per-view.
Clicca QUI! per i risultati del precedente PPV di Final Battle.
ROH Supercard of Honor is listed for May 2 at Jim Whelan Boardwalk Hall in Atlantic City on AEW’s website pic.twitter.com/wQfq6ZNfoV
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) March 23, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

