in

Superstar WWE scontenta: lo sfogo su Twitter

Chi si sarà lamentato questa volta?

Superstar WWE scontenta: lo sfogo su Twitter | Un lottatore sotto contratto con la federazione di Stanford si esprime sui social.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha davvero tante, tante, tantissime Superstar sotto contratto in questo momento. Con RAW, SmackDown, NXT, NXT UK, eventi speciali, show live e chi più ne ha più ne metta, il roster folto è una necessità per la federazione di Vince McMahon. Nonostante i tanti show a disposizione, però, diverse Superstar si sentono sottoutilizzate ed incapaci di vivere al meglio questa situazione. Spesso, come è accaduto in passato con Luke Harper o Sin Cara, gli stessi wrestler chiedono il rilascio alla federazione per tentare la fortuna altrove. Stavolta, a lamentarsi via Twitter, è stato l’ex membro dei 3MB, Heath Slater.

Lo sfogo di Heath Slater

Slater, da tempo utilizzato come jobber in WWE e con pochissimi titoli all’attivo, si è lamentato su Twitter del fatto che negli ultimi mesi è stato poco utilizzato. L’ex membro del Nexus ha risposto al giornalista Alex McCarthy che ha dichiarato di aver trovato ogni cosa fatta da Heath Slater davvero divertente e di considerarlo un grande intrattenitore.

 

“Quoto!!!”

Il lottatore della WWE ha pubblicato il tweet del giornalista sul suo profilo, scrivendo di trovarsi d’accordo su quanto detto. Si spera, dunque, che Slater possa trovare più spazio in questo 2020 e che possa tornare a far divertire il pubblico.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW e NJPW: Shawn Spears sfida Jay White

AEW e NJPW: Shawn Spears sfida Jay White

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 06-01-2020 | Epifania amara