AEW e NJPW: Shawn Spears sfida Jay White

AEW e NJPW: Shawn Spears sfida Jay White

AEW e NJPW: Shawn Spears sfida Jay White | Si è da poco concluso Wrestle Kingdom e l’evento della NJPW ha fatto molto discutere per la sua alta qualità espressa al Tokio Dome. Terminato lo show, Shawn Spears, wrestler AEW, ha lanciato via Twitter la sfida a Jay White.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è da poco concluso Wrestle Kingdom, l’evento dell’anno più atteso della New Japan Pro Wrestling che ha fatto molto discutere tutto il mondo del wrestling web per la sua spettacolarità. Potete trovare le nostre pagelle dello show cliccando qui.
Oltre alla critica e ai fan di tutto il mondo, numerosi performer si sono uniti al grande coro delle recensioni positive dell’evento nipponico diviso in due serate. Uno di questi è sicuramente uno degli heel principali della All Elite Wrestling. Di chi stiamo parlando? Di Shawn Spears.


“Hey Switchblade, dovremmo lottare qualche volta. Sinceramente tuo, The Chairman”. Shawn Spears ha lanciato quindi la sfida allo Switchblade Jay White. Il wrestler ha disputants un fantastico Wrestle Kingdom e in molti si chiedono cosa possa riservare il futuro al giovane Kiwi.
Da quando ha perso contro Cody Rhodes, Spears sta vagando in un limbo alquanto strano all’interno della federazione di Tony Khan ma, nonostante ciò, non possiamo negare che il Chairman ha ancora molto da offrire alla AEW quando sarà chiamato in causa.
Un match tra i due sarebbe accolto a braccia aperte dai fan di tutto il mondo. Sarebbe interessante vedere come i loro stili di lotta possano incastrarsi e, cosa ancor più importante, siamo curiosi di scoprire se questo sia o meno un segno che AEW e NJPW abbiano intenzione di creare un qualche tipo di collaborazione. Come si suol dire nel mondo del wrestling, “never say never.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!