Questa domenica sarà tempo di Survivor Series! Uno dei Big Four annuali che mette a confronto i due roster. Molti sono i match interbrand a cui assisteremo, tra questi presenzia ovviamente il tradizionale 5 contro 5 maschile.

Come ben sapete il team di SmackDown Live è al completo. La squadra è composta da The Miz, Daniel Bryan (co-capitani),Shane McMahon, Rey Mysterio e Samoa Joe. Il Team di Raw invece presenta un buco infatti attualmente coloro che sono stati annunciati sono quattro. Baron Corbin (capitano), Drew Mcintyre, Dolph Ziggler e Bruan Strowman.  Molti stanno pronosticando il quinto partecipante ma secondo Sportskeeda ci sono due possibilità. Per loro i due più papabili sono Bobby Lashley e Apollo Crews! Inoltre hanno aggiunto che non saranno sicuramente Finn Bálor e Dean Ambrose ad entrare nel 5v5 di Survivor Series.

Chi dovrebbe vincere lo scontro?

Dato che l’anno scorso Raw si è portato a casa la corona , quest’anno l’esito potrebbe essere invertito. Infatti molti pronosticano la vittoria del roster blu dato anche le faide interne nell’altro team (Strowman vs Corbin/Mcintyre in primis).