Survivor Series Match pubblicizzato per l’edizione di quest’anno! Se l’Arabia Saudita avrà il suo 5 vs 5 (Team Flair vs Team Hogan), la WWE sta pensando anche alla prossima edizione di Survivor Series…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Digerita la delusione di Hell In A Cell, è tempo di pensare al prossimo PPV. Oltre all’ormai noto Crown Jewel, dove ci sarà Team Flair vs Team Hogan, uno dei prossimi appuntamenti è Survivor Series. Con il Draft alle porte e la possibile fine della Wild Card Rule, è molto probabile una riedizione dello scontro tra RAWSmackDown. Per questo motivo, i match potrebbero ancora una volta avere tale impronta.

Manca ancora più di un mese a Survivor Series 2019 (24 Novembre), ma l’All State Arena, che ospiterà l’evento, sta già pubblicizzando un importante Survivor Series Match, il classico 5 vs 5. Leggendo gli atleti coinvolti, è facile pensare che si tratti di un RAW vs SmackDown, ma bisogna considerare che il Draft non è ancora avvenuto.

Come visto dalla grafica, il match in questione vedrebbe da una parte Braun StrowmanRey MysterioThe MizRicochet, Drew McIntyre e dall’altra parte Roman ReignsFinn BalorKevin OwensDaniel BryanAleister Black. Come detto, i primi cinque atleti fanno attualmente parte di RAW, mentre gli altri cinque di SmackDown, ad eccezione, tuttavia, di Finn Balor, che è recentemente tornatoNXT.

Ovviamente, la card è soggetta a cambiamenti, ma è comunque molto probabile che si ripeterà lo scontro tra RAWSmackDown, anche a giudicare dalle parole presenti sul sito dell’arena: “IL MEGLIO DI RAW CONTRO IL MEGLIO DI SMACKDOWN LIVE”. Resta da vedere quali cambiamenti determinerà il Draft, che comincerà con la puntata di SmackDown di questa settimana e proseguirà nella puntata di RAW della prossima settimana.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.