Swerve Strickland, vincitore del Texas Death Match a AEW Full Gear, aveva reso omaggio a Bray Wyatt con il suo ring attire.
Lo scorso weekend, si è tenuto il nuovo PPV di AEW Full Gear, durante il quale ci sono stati due importanti cambi di titolo. Infatti, Toni Storm ha vinto l’AEW Women’s World Championship per la terza volta, sconfiggendo Hikaru Shida, mentre Julia Hart ha vinto il TBS Championship in un Three-Way Match.
Nel corso dell’evento, però, l’incontro che ha rubato la scena è stato senza dubbio il Texas Death Match tra “Hangman” Adam Page e l’ex Isaiah “Swerve” Scott, che si è concluso con la vittoria di quest’ultimo. Dopo aver sconfitto nuovamente l’ex AEW World Champion, egli ha rivelato un particolare dettaglio.
L’omaggio di Swerve Strickland
Alcuni fan avevano notato il particolare ring attire, ma è stato lo stesso Swerve Strickland a confermare che il ring attire di AEW Full Gear era un omaggio a Bray Wyatt, scomparso lo scorso 24 agosto.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW Full Gear.
Swerve Strickland’s attire was tribute to Bray Wyatt 🥹
RIP Bray Wyatt pic.twitter.com/UxjblohQkH
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

