Brian Cage ha quasi licenziato Taz dopo AEW Fight For The Fallen. Brian Cage ha quasi sollevato dall’incarico di suo manager Taz dopo le azioni di quest’ultimo compiute durante AEW Fight For The Fallen.
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite nel main event si è tenuto il match tra Jon Moxley e Brian Cage con in palio l’AEW World Championship, ad uscire vincitore dalla contesa è stato l’ex Dean Ambrose che è riuscito a mantenere la cintura.
Vittoria controversa
La vittoria però è arrivata in modo controverso, infatti Cage era stato imprigionato in una presa di sottomissione dal campione e, nonostante non volesse cedere, è intervenuto il suo manager Taz il quale, gettando la spugna in nome del suo assistito, ha regalato la vittoria al Campione in carica. Dopo l’evento l’ex ECW ha spiegato sui social le motivazioni delle sue azioni, dicendo che lo ha fatto per tutelare il suo protetto e garantirgli di proseguire la carriera.
Brian Cage contrariato
Nonostante le spiegazioni del manager, The Machine si è detto infelice della scelta compiuta dal suo accompagnatore, ed ha considerato l’idea di sollevare dall’incarico l’inventore del FTW Championship. Tutto questo è avvenuto tramite una serie di tweet e risposte ieri sul suo profilo ufficiale, eccoli di seguito:
Sono stati un paio di giorni difficili, e Taz ed io abbiamo avuto alti e bassi. Ho pensato di sollevarlo dai suoi doveri e volevo farlo subito dopo il match. Aspetterò e vedrò cosa mi sentirò di fare dopo il fine settimana
Indipendentemente da ciò, io non ho mai ceduto. Non volevo cedere. Ho solo bisogno di un braccio per colpire Mox in testa. Tecnicamente non posso più essere considerato imbattuto, ma io sono ancora imbattuto. La risposta alla domanda “Chi è meglio di Cage?” è ancora NESSUNO.