Swerve Strickland ha commentato i rumor di un interessamento della WWE, che avrebbe però giudicato eccessiva l’offerta proposta dalla AEW.
Dopo aver perso l’AEW World Championship nello spettacolare main event di AEW All In: London, Swerve ha avuto modo di lottare un altro incredibile incontro qualche giorno dopo durante AEW All Out.
In quel di Chicago, infatti, Strickland ha battagliato con “Hangman” Adam Page in un violentissimo Unsanctioned Street Fight Lights Out Match, terminato con la vittoria di Page.
Dopo All Out l’ex AEW World Champion si è preso una pausa dal wrestling, anche se diversi insider hanno rivelato che a breve lo rivedremo nuovamente sui ring della All Elite Wrestling.
Le parole di Swerve Strickland sulla WWE
Qualche settimana fa Swerve Strickland ha annunciato di aver deciso di rinnovare il suo contratto con la All Elite, nonostante l’interesse della WWE. Per l’atleta classe 1990 è arrivato un rinnovo con un ingaggio da vera e propria top star, e arriverà a guadagnare cifre simili a quelle che guadagnano atleti del calibro di Kazuchika Okada e Mercedes Moné.
Secondo Dave Meltzer, però, la cifra offerta a Swerve non è piaciuta ai dirigenti della WWE che l’hanno reputata una manovra dannosa per il pro-wrestling. Secondo loro, infatti, Strickland sarebbe stato pagato troppo, con una cifra ritenuta eccessivamente superiore al valore di mercato dell’atleta.
Intervistato da Breakfast Club, Swerve Strickland ha commentato queste voci:
“Si lamentano solo quando viene pagato un nero. Noi scuotiamo le fondamenta di cose del genere. Allora perché mi hanno chiamato? Perché me lo hanno chiesto? Se non sono un vostro problema, non preoccupatevi. Non preoccupatevi delle mie tasche e dei miei soldi. Avete i vostri talenti, avete preso la vostra decisione con me due anni fa. Nessun rancore da parte mia.”
Swerve Strickland responds to the report that WWE believed AEW paid him above market value:
“They only complain when a Black person gets paid, I will say that. We shake the foundation of things like that.
‘Oh snap, wait. That’s not what we would pay.’ Then why are you calling… pic.twitter.com/2E7gMilLpv
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 27, 2024