Swerve Strickland ha avuto modo di spiegare perché abbia recentemente cambiato theme song, passando da “Big Pressure” a “Hit Different.
Swerve Strickland è uno dei lottatori di punta della All Elite Wrestling nonché ex campione del mondo. Recentemente il wrestler ha fatto il suo ritorno, sfoggiando una nuova musica d’ingresso. Come sempre accade in questi casi i fan si sono divisi tra chi ha apprezzato il cambiamento e chi invece era rimasto molto affezionato alla vecchia musica.
Di questo argomento ha avuto modo di discutere il diritto interessato.
Swerve Strickland spiega il perché
Swerve Strickland ha avuto modo di raccontare perché abbia deciso di cambiare la sua musica d’ingresso. Ecco le sue parole, ospite di The Stunner:
“Per me, questa domanda è l’equivalente di chiedermi ‘hai avuto molto successo, perché continui a lavorare?’. Non sono mai stato uno che si adagia sugli allori. Continuo a sognare in grande e voglio sempre superare il mio ultimo successo. Ci sono anche altri motivi per il cambio della musica d’ingresso. Il mio personaggio si è evoluto molto da quando sono arrivato in AEW e credo che questa canzone rifletta più accuratamente il mio personaggio attuale rispetto alla vecchia canzone.
“Big Pressure” è stata creata prima ancora che mettessi piede in AEW e prima che sapessi cosa avrebbe riservato il futuro al mio personaggio. “Hit Different” è stata creata dopo che il mio personaggio è stato definito ed è stata pensata per riflettere quel personaggio.
Capisco che le persone si abituino alla musica d’ingresso e spesso rifiutino qualsiasi cambiamento, ma credo nella continua evoluzione e nel mantenere le cose fresche. Anche il momento era quello giusto. Sto tornando dopo un intervento al ginocchio ed è un nuovo capitolo della mia carriera. La nuova canzone è di qualità. Non darei ai fan una canzone che non ritengo molto migliore. Inoltre, chi non coglierebbe al volo l’opportunità di creare una nuova musica d’ingresso con una leggenda dell’hip hop come Raekwon!!”
QUI trovate il report di AEW Dynamite: Winter is Coming.
WHOSE HOUSE? 🔥
“Hit Different” — the new theme song from @swerveconfident, the legendary @raekwon & @teasyjones — is OUT NOW on all major streaming platforms! 🔊 pic.twitter.com/xMIY6MhitT
— All Elite Wrestling (@AEW) December 10, 2025





