Tama Tonga e Angelo Dawkins si sono affrontati nell’ultima puntata di SmackDown, nel primo turno del King of the Ring. Vediamo quanto accaduto.
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito all’inizio dei King and Queen of the Ring, competizioni rispolverate dalla WWE dopo tre anni.
Per scoprire i vincitori dei tornei, dovremo attendere fino a Sabato 25 Maggio, cioè la data del prossimo Premium Live Event omonimo alle competizioni. Lo show si terrà in Arabia Saudita, più precisamente al Super Dome di Jeddah.
Uno dei partecipanti annunciati per il torneo maschile era Bobby Lashley, il quale a causa di un infortunio è stato sostituito da Angelo Dawkins.
Come è terminato il match tra Tama Tonga e Angelo Dawkins?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), dopo un match molto breve, Tama Tonga ha sconfitto Angelo Dawkins dopo averlo colpito con una Flatliner, approfittando dell’attacco di Solo Sikoa e Tanga Loa ai danni di Montez Ford. Il MFT della Bloodline, quindi, avanza nel torneo pronto a rappresentare ancora più degnamente il gruppo nel King of the Ring.
☝️#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/fRMRUZPBMr
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) May 11, 2024