Tegan Nox racconta: Il mio coming out grazie all’aiuto di Sonya Deville. Intervistata da Newsweek sul recente coming out, Tegan Nox ha raccontato le reazioni del Backstage alla notizia, al grande cambiamento che questa ha portato nella sua vita e ha ringraziato in particolare Sonya Deville per il grande aiuto che le ha dato.
Pochi giorni fa Tegan Nox, con un post su Instagram, ha fatto coming out annunciando pubblicamente la relazione con la sua fidanzata, Sierra St. Pierre.
Un annuncio sul quale, ha confessato, ha sempre tentennato negli anni finchè non si è sentita davvero pronta, una volta sicura di essersi innamorata della persona giusta.
Intervistata da Newsweek, Tegan Nox ha raccontato di come questo annuncio le abbia cambiato la vita, dopo aver vissuto per anni nel più totale silenzio.
Inoltre nonostante una minima parte delle persone non abbia condiviso questa scelta, ha aggiunto anche un piccolo aneddoto riguardo alle reazioni arrivate dal Backstage WWE alla notizia, con il suo cellulare letteralmente tempestato di messaggi di affetto.
La mia vita è sempre stata in uno stallo del tipo “non chiedere, non dire”, ma ho capito che era arrivato il momento giusto, una volta trovata la persona di cui sono innamorata. Era il momento giusto per farlo. La reazione è stata grandiosa. Ci sono alcune persone che ovviamente non sono d’accordo, ma il 99 percento delle reazioni sono state davvero positive. Ho ricevuto tantissimi messaggi da colleghi e amici. E’ stato bello. È davvero bello vedere che ci sono così tante belle persone al mondo.
Il coming out grazie anche all’aiuto di Sonya Deville
Un altro aneddoto raccontato da Tegan Nox, riguarda Sonya Deville ed il grande sostegno che le ha dato, aiutandola ad arrivare al grande annuncio.
Sonya Deville è la prima atleta donna in WWE ad essersi dichiarata pubblicamente omosessuale, ed è stato anche il suo aiuto ad aver spronato Tegan Nox, dandole il suo numero di cellulare e rendendosi sempre disponibile con il suo supporto, qualora la Nox avesse avuto bisogno di confidarsi, ed in virtù di questo, Tegan Nox ha voluto pubblicamente ringraziare l’amica per l’aiuto ricevuto.
In realtà ho parlato con Sonya prima ancora di fare coming out. È stata davvero di grande aiuto. Mi ha dato il suo numero di telefono e mi ha chiesto di scriverle quando avevo bisogno di qualcosa. Ci teniamo in contatto parecchio. Mi ha aiutata molto soprattutto nel rendere pubblica la notizia ai fan. Perché la mia famiglia lo sapeva, ma i fan, no. Mi è stata davvero di grandissimo aiuto.