Tessa Blanchard: “Alcune Superstar WWE mi rubano le mosse”. Durante una recente intervista, l’IMPACT World Champion Tessa Blanchard ha condiviso la sua reazione agli atleti WWE che copiano le sue mosse
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
L’attuale IMPACT World Champion Tessa Blanchard è stata intervistata sullo show Nothing Beats Experience.
Durante l’intervista le è stato chiesto della sua reazione in merito al fatto che alcune Superstar della WWE copiano le sue manovre.
La risposta della Blanchard
L’atleta femminile di IMPACT Wrestling ha risposto così alla domanda che le è stata posta.
“Se gli altri non credono in sé stessi, dovranno trovare altri modi che non siano il duro lavoro per avere successo, a prescindere da cosa fanno e dove vanno perché ci sarà sempre una persona che avrà da dire la sua.”
“Dovrei stare seduta qui a vedere critiche per ogni piccola cosa che succede? Oppure tutte le mosse che qualcuno mi ruba i lunedì sera? Non importa se succede, sono consapevole abbastanza di essere creativa ed eccezionale che potrei fare qualcosa di unico e innovativo, così che possano rubarmi anche quello.”
“Anche questo fa parte del business, ma devi avere la giusta forza mentale e, se non credi in te stesso più di ogni altra cosa, non andrai molto lontano.”
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.