Tessa Blanchard: una wrestler la vorrebbe in AEW
Tessa Blanchard: una wrestler la vorrebbe in AEW

Tessa Blanchard: una wrestler la vorrebbe in AEW

Tante voci sulla prossima tappa della figlia di Tully Blanchard

Tessa Blanchard: una wrestler la vorrebbe in AEW, tante voci sulla prossima tappa della figlia di Tully Blanchard

L’addio della campionessa dal roster di IMPACT! ha fatto scalpore e tante possibili voci stanno trovando le loro strade. Come riportato dal nostro sito nel corso delle ultime ore, il grandissimo talento occidentale sembra nel mirino della WWE, anche se le speculazioni restano ancora il pane quotidiano di tutti noi, non avendo informazioni ufficiali da nessuna delle parti. Il web scalpita, in primis i wrestler stessi, che vorrebbero vedere Tessa nelle loro federazioni. Dunque, i problemi etici della wrestler sembrano già un brutto ricordo.

Le parole di Big Swole 

La wrestler AEW parla della situazione dicendo che la strada più giusta per Tessa sarebbe proprio All Elite Wrestling. Nasce tutto dal tweet di un fan che supplica Tony Khan di metterla sotto contratto, per vederla in una contesa insieme a Mel. Un altro fan allora chiede il parere di Swole sul possibile acquisto e l’atleta risponde così: ”Professionally in my opinion her wisest choice is AEW. In our company she can have growth plus her Father is there so she can get any/all the spiritual guidance she needs.” Così Big Swole argomenta intelligentemente le sue parole, spiegando che All Elite Wrestling sarebbe la scelta più saggia che la Blanchard potrebbe compiere. Soltanto il futuro ci darà certezze, l’unica cosa sicura è che Tessa Blanchard non è più sotto contratto con IMPACT! e non possiede una clausola per il futuro, ergo, potrebbe lottare in qualsiasi federazione già a partire da questa settimana.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Report Being The Elite 210 Baby Back Ribs
Report Being The Elite 210 Baby Back Ribs