Tessa Blanchard nel mirino della WWE?
Tessa Blanchard nel mirino della WWE?

Tessa Blanchard nel mirino della WWE?

Secondo Dave Meltzer la WWE sta puntando le antenne verso l'ex IMPACT

Tessa Blanchard nel mirino della WWE? L’ex Campionessa Mondiale IMPACT è già nel radar della WWE.

Il mondo del wrestling raramente regala momenti intensi di mercato e spostamento di lottatori. I grandi nomi si spostano in poche occasioni. Basti pensare all’esodo a favore della AEW dell’anno scorso. Adesso la situazione potrebbe ripetersi con la nuova free agent, l’ex Campionessa Mondiale IMPACT Wrestling Tessa Blanchard.

La WWE sembra interessata

La Blanchard, una tra le lottatrici più conosciute e apprezzate nel Mainstream, potrebbe essere un’aggiunta molto importante sia per la AEW che così avrebbe un grande nome su cui basare la divisione femminile ma anche per la WWE, orfana della testa di serie Becky Lynch e con Charlotte Flair assente. Ed è proprio la compagnia di Stamford ad essere molto interessata alla figlia del membro originale dei Four Horsemen. Ecco le parole di Dave Meltzer:

So che le antenne della WWE sono su di lei. Non so niente riguardo la AEW

La scelta più ovvia?

Logicamente la WWE sembra essere la candidata principale. Tuttavia, considerati i trascorsi con i McMahon, non è del tutto certo che “La Unica” accetterebbe un contratto con loro. Il suo atteggiamento nel backstage, riferito da numerose fonti nel business, è un forte freno che già le costò l’apertura delle porte nella contea di Stamford.

Molte cose potrebbero cambiare nelle prossime giornate. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Rey Mysterio non ha intenzione di lottare contro Dominik
Rey Mysterio non ha intenzione di lottare contro Dominik
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: