Tetsuya Naito in un’intervista rilasciata al sito della NJPW ha parlato a cuore in mano della grande vittoria del G1 Climax 33.
Il frontman dei Los Ingobernables de Japon è senza alcun dubbio uno dei wrestler migliori e amati al mondo. Il torneo lo ha visto superare ancora una volta i propri limiti, sconfiggendo prima Will Ospreay in semifinale e poi il suo rivale di sempre, Kazuchika Okada, che tante delusioni e poche gioie gli ha regalato negli anni.
Una vittoria tutta di cuore e anima, come sempre accade quando è protagonista nel ring Tetsuya Naito, che potrà ora ambire a tornare in cima alla piramide della New Japan Pro-Wrestling.
Le parole di Tetsuya Naito dopo il G1 Climax 33
Tetsuya Naito ha vinto il G1 Climax 33 e ha, come da rito, rilasciato alcuni commenti, in un’intervista trascritta sul sito della NJPW. Ecco le sue parole:
“È la mia terza vittoria, la prima negli ultimi sei anni. Tutti in questo torneo hanno l’obiettivo di vincere quindi sono ovviamente felice di averlo fatto. La finale del G1 l’ho sempre associata alla metà dell’estate e a Ryogoku, quindi avere questa finale a Ryogoku, in piena estate, e ovviamente avere anche il tifo dei fan, con quel canto ‘De Ja Pon!’ è stato fantastico, ho passato una bella estate.
Con i miei infortuni e la mia età non ho più molte possibilità. Questo è ciò che avevo in mente. Non potevo permettermi il lusso di pensare che ci sarà sempre l’anno prossimo o l’anno dopo o cinque anni dopo ancora. Quindi, credevo di avere molto di più in gioco e più delle altre volte sentivo di dover vincere.
Le mie prime due vittorie nel G1 sono sicuramente quelle che mi hanno lasciato una forte impressione, ma credo che questa sia stata una vittoria ancora più importante e significativa. Gran parte di questo è dovuto al fatto che ho battuto quell’Okada con cui ero abituato a scontrarmi anni fa.”
Tetsuya Naito greeted the press today after his #G1CLIMAX33 win, and talked Jeff Cobb, the IWGP World Heavyweight Championship, and Wrestle Kingdom 18!
Full English transcript:https://t.co/bWXMD7nUP0#njpw pic.twitter.com/VcMpOICHr4
— NJPW Global (@njpwglobal) August 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

