Tetsuya Naito si è operato all’occhio destro, così come aveva annunciato pochi giorni fa: l’operazione, fortunatamente, è andata a buon fine.
Il leggendario atleta giapponese è stato autore di un 2023 fantastico, durante il quale è riuscito anche a trionfare nell’ultima edizione del G1 Climax.
La vittoria di Naito nel più importante torneo targato New Japan Pro-Wrestling è arrivata grazie a delle straordinarie prestazioni: dopo aver chiuso il Block in prima posizione, ha anche sconfitto due fenomeni del calibro di Will Ospreay e Kazuchika Okada rispettivamente nella semifinale e nella finalissima del torneo.
Per il nativo di Adachi è in arrivo un altro importantissimo incontro: il 4 gennaio del 2024, durante NJPW Wrestle Kingdom 18, dovrà affrontare SANADA con in palio l’IWGP World Heavyweight Championship.
Com’è andata l’operazione di Tetsuya Naito?
Come vi avevamo riportato pochi giorni fa, Tetsuya Naito ha rivelato di essere costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per cercare di risolvere (almeno temporaneamente) un serio problema all’occhio destro.
Intervistato da Tokyo Sports nella giornata di oggi, il giapponese ha affermato che l’operazione è andata a buon fine e che, per il momento, non sembrerebbero esserci stati dei problemi di alcun tipo.
““Ora ho tolto la benda sull’occhio e sembra normale. Mi ero abituato alla situazione in cui il mio bulbo oculare destro era leggermente disallineato… Con il tempo mi abituerò a questa situazione, quindi penso che andrà meglio.”
Clicca QUI! per trovare la review di NJPW Power Struggle 2023!
Tetsuya Naito will undergo surgery to improve the superior oblique muscle paralysis in his right eye (causing double vision) before his World Title match at Wrestle Kingdom
Due to that, he will miss the World Tag League Tour.
Source: https://t.co/udV7IGZ9Qe pic.twitter.com/RaqM2vAFJT
— P.eps. #MaikaStyle🍧 (@Peps_Wrestling) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

