La The Bloodline ed il Judgment Day hanno stretto una sorta di dichiarazione di non belligeranza nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Le due stable hanno incrociato le loro strade precedentemente a RAW 30, quando gli Usos difesero con successo i loro RAW Tag Team Championships dall’assalto di Damian Priest e Dominik Mysterio, e di certo non si può dire che ai tempi i due gruppi si potessero definire propriamente alleati, complice non solo tale incontro ma anche il fatto che si esibiscono quasi esclusivamente in roster diversi e con ben poche interazioni.
Questa separazione è stata del tutto assenta stanotte.
L’alleanza tra la The Bloodline e il Judgment Day: temporanea o permanente?
Per merito di Paul Heyman, la The Bloodline ed il Judgment Day hanno stretto una sorta di “dichiarazione di non belligeranza”, nonostante nel faccia a faccia tra i vari membri si sia percepita una sorta di tensione.
Come segno di buona fede Solo Sikoa ha affrontato e sconfitto Rey Mysterio, uno dei bersagli primari del Judgment Day, mentre il gruppo capitanato da Finn Balor ha dovuto affrontare Matt Riddle e gli Undisputed WWE Tag Team Champions Kevin Owens e Sami Zayn anche se l’esito non è stato lo stesso.
Dopo il main event, è scoppiata una rissa che ha visto da una parte Solo Sikoa, gli Usos e il Judgment Day mentre dall’altra Kevin Owens, Sami Zayn, Matt Riddle e il Latino World Order.
Per quanto continuerà questa nuova alleanza tra Bloodline e Judgment Day? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Can @WWESoloSikoa handle @RheaRipley_WWE?!#WWERaw pic.twitter.com/KmcIAtgRTG
— WWE (@WWE) April 18, 2023
We’re out of time on #WWERaw! pic.twitter.com/okNgSgYEGq
— WWE (@WWE) April 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

