Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle hanno dovuto affrontare il Judgment Day nell’ultima puntata di RAW: ecco cosa è successo.
All’inizio dell’ultima puntata di RAW abbiamo assistito ad un faccia a faccia tra la Bloodline e il Judgment Day, due stable che si sono incrociate solamente a Gennaio con un match tra Usos e Damian Priest e Dominik Mysterio a RAW 30, dove a quanto pare Paul Heyman ha provato a negoziare una sorta di alleanza tra i due gruppi.
Visto che a inizio serata Solo Sikoa si è sbarazzato di un loro nemico, Rey Mysterio, stavolta è toccato a Finn Balor, Damian Priest e Finn Balor provare a ricambiare.
La vittoria di Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle
Lo scontro che ha visto Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle affrontare il Judgment Day è stato il main event dell’ultima puntata di RAW dove, dopo una battaglia difficile e nonostante le interferenze di Rhea Ripley, il team formato dall’Original Bro e gli Undisputed WWE Tag Team Champions.
Nel post-match è scoppiata una rissa con l’arrivo anche della Bloodline ed il Latino World Order, dove a prevalere sono stati quelli del LWO, Owens, Zayn e Riddle.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
We’re out of time on #WWERaw! pic.twitter.com/okNgSgYEGq
— WWE (@WWE) April 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

