The Ilconics: il 21 Maggio inizia il loro podcast "Off Her Chops"

The Ilconics: il 21 Maggio inizia il loro podcast Off Her Chops

The Ilconics, Peyton Royce e Billie Kay, sono pronte per il loro podcast: ecco data e informazioni

The Ilconics, ex tag team WWE formato da Cassie Lee e Jessie McKay, note come Peyton Royce e Billie Kay,  hanno pubblicizzato l’inizio del loro podcast personale intitolato “Off Her Chops”.

Da quando le due sono state rilasciate dalla federazione tutti hanno un pò perso le loro tracce, dato che entrambe hanno rivelato davvero poco sui loro piani futuri. Nessuna delle due lottatrici ha annunciato un ritorno sul ring, ma entrambe le star sono state presenti ad una promozione per IMPACT Slammiversary insieme ad altre star appena rilasciate come Samoa Joe e Chelsea Green.

The Ilconics: ecco cosa sappiamo sul loro podcast

Le due superstar molto amate dal WWE Universe hanno annunciato che il primo episodio debutterà venerdì prossimo, 21 maggio 2021. Secondo l’account Twitter del podcast, il loro spettacolo è descritto come un “podcast di varietà”, quindi i fan possono aspettarsi una vasta scelta di argomenti che verranno trattati nei vari episodi.

 

Durante la loro carriera in WWE il duo è arrivato ai vertici della divisione femminile e The Ilconics sono state tra le più apprezzate dai fan. Alla fine del 2020 le loro strade si sono separate, con Royce e Kay trasferite rispettivamente a Monday Night RAW e Friday Night SmackDown.

C’è molta curiosità sull’inizio del loro podcast, e vedremo se le due sveleranno finalmente quale sarà il loro futuro nel Pro-Wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Becky Lynch si è allenata al WWE Performance Center
Becky Lynch si è allenata al WWE Performance Center
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: