RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 17-05-2021: Piccole sorprese

Nello show rosso post-WrestleMania Backlash, Kofi Kingston ha sconfitto il campione WWE Bobby Lashley

RAW
Data di uscita
17 Maggio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Orario della messa in onda
Discovery Plus (Italia), WWE Network (USA)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel Yuengling Center di Tampa, che ha seguito di 24 ore la disputa di WrestleMania Backlash. Dopo i fatti dell’ultimo evento, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è evoluta la vicenda attorno al titolo WWE di Bobby Lashley? Charlotte Flair ha ottenuto il match contro la campionessa Rhea Ripley? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

RAW Ups&Downs: UPS

– PIU’ IMPREVIDIBILITA’

Dopo diverse puntate monotone e ripetitive, lo show rosso ha finalmente offerto una serata decisamente diversa, proponendo qualcosa di nuovo. Il campione WWE Bobby Lashley ha lanciato una Open Challenge (non titolata), dove Kofi Kingston, reduce dalla vittoria contro Randy Orton, ha accettato ed è riuscito a vincerla grazie anche all’intervento di Drew McIntyre, ancora arrabbiato dopo i fatti di WrestleMania Backlash. Da segnalare anche due superstar che, in futuro, potrebbero mettere gli occhi attorno alla cintura dell’All Mighty: il campione US Sheamus e Damien Priest. L’irlandese si è vendicato di Ricochet, mentre l’ex atleta di NXT ha avuto la meglio anche su John Morrison, bissando il successo di domenica contro The Miz.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– KOFI KINGSTON VS RANDY ORTON

In una serata positiva, non sono mancate alcune note stonate, in particolar modo la sfida tra Kofi Kingston e Randy Orton. In passato, i due atleti hanno saputo regalare qualche incontro interessante ma, nell’ultima puntata di RAW, entrambi si sono trovati in difficoltà, con il membro del New Day che ha avuto la meglio solo tramite un Rollup molto astuto. Non convince nemmeno la situazione femminile, con Alexa Bliss che sembra aver messo nel mirino le due ex-campionesse di coppia Nia Jax & Shayna Baszler, regalando il mantenimento delle cinture a Tamina & Natalya grazie ad un gioco di esplosioni inflitti a Reginald.

Considerazioni generali

Puntata di RAW post-WrestleMania Backlash decisamente positiva, una rarità in questo periodo che ha succeduto lo Showcase Of Immortals. Dopo un mese di monotonia, lo show rosso ha fatto intravedere qualcosa di nuovo, come la vittoria di Kofi Kingston ai danni del campione WWE Bobby Lashley, oppure il possibile rilancio di Damien Priest e Sheamus. Anche il lottato -eccetto la sfida tra il membro del New Day e Randy Orton– ha regalato diversi spunti interessanti in vista di Hell In A Cell.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs 14-06-2021: Ritorno inutile
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: