MJF è uno dei lottatori in maggiore crescita negli ultimi mesi, e viene spesso paragonato a The Miz.
Per alcuni, la stella AEW è solo una brutta coppia di Miz, mentre per altri è una versione migliorata dell’atleta WWE. Ora, l’Awesome One ha commentato queste voci, spendendo belle parole verso il suo collega.
The Miz vede grandi qualità
In una recente intervista, The Miz (che sarà impegnato in un match di coppia alla Royal Rumble) ha parlato dei paragoni fatti dai fan tra lui e MJF, chiarendo che ogni superstar prende in prestito alcuni aspetti dei suoi colleghi, per poi elogiare l’operato di The Salt of the Earth:
“Non credo che voglia essere un The Miz a dire il vero. Non credo che nessuna superstar voglia essere la copia di un’altra. Vuoi essere originale, poi i paragoni ci sono. Sono sempre stato paragonato a Jericho, poi a Ric Flair, ma io non voglio essere paragonato con qualcuno. Voglio essere un creatore.
Prendi spunto a volte. Quando stai imparando, vedi cose che ti piacciono di alcune superstar e pensi: ‘Oh, questo lo userò’ come un omaggio. In un certo senso, vuoi essere originale, e per questo non credo che lui voglia essere il prossimo Miz, penso che voglia essere se stesso.
Onestamente, sta facendo un ottimo lavoro, ha 25 anni. Quando avevo 25 anni io stavo ancora imparando il mestiere. Non mettevo in scena match trasmessi dalla televisione nazionale e non facevo dei promo memorabili che verranno ricordati dal pubblico. Applausi a lui.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!