The Miz incasserà a breve il Money In The Bank?
The Miz incasserà a breve il Money In The Bank?

The Miz incasserà a breve il Money In The Bank?

Cosa deciderà di fare l'Awesome One?

Dopo la vittoria della scorsa notte a Hell In A Cell, The Miz si rilancia a sorpresa nel giro titolato. Una situazione non nuova per lui che potrebbe ripetere quanto fatto nel 2010.

Si sa, la storia certe volte tende a ripetersi. Le dinamiche cambiate in WWE e alcune scelte sbagliate in partenza stanno ricreando una situazione simile a quella vissuta dieci anni fa con Randy Orton Campione Mondiale e The Miz possessore della valigetta del Money In The Bank. Nessun Ladder Match vinto per lui ma un match contro il possessore che ha vinto a maggio il Corporate Ladder Match, Otis la scorsa notte a Hell In A Cell. Una decisione che rilancia le chance dell’Awesome One verso il Titolo Mondiale.

Le parole di The Miz

Un deja vù al quale lo stesso Miz ha fatto riferimento in un suo recente post su Twitter che potrebbe anticipare le sue intenzioni di incasso che potrebbe avvenire a breve. Ecco le parole del nuovo Mr. Money In The Bank:

And new Mr. Money In The Bank! Quando dico che farò qualcosa LA FACCIO!!! Ricordate, la storia tende a ripetersi. Intanto il primo step è completato. Sapete già qual è il prossimo…

La nuova mina vagante della WWE sta già bersagliando il nuovo WWE Champion Randy Orton con dei post mirati a lui. Sarà molto curioso vedere come verrà sfruttato Miz in una categoria che sembrerebbe già satura sia a RAW e a SmackDown. Inoltre, come spiegato in questo articolo, la vittoria del Legend Killer dovrebbe garantirgli il titolo almeno fino a WrestleMania 37. Vedremo quali saranno gli sviluppi. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Triple H: la WWE cancellò un feud programmato per lui
Triple H: la WWE cancellò un feud programmato per lui