The Miz in una recente intervista ha rivelato la sua volontà di lavorare con alcuni wrestler di NXT, lodando i ragazzi e le ragazze del brand.
La federazione di Stamford questa notte proporrà l’ultimo grande evento speciale dell’anno. Il 2023 dei PLE WWE si chiuderà con Survivor Series che, come l’anno passato, proporrà ancora una volta i WarGames Match, uno maschile e uno femminile.
Lo show vedrà anche altre sfide a completare la card: Santos Escobar affronterà Dragon Lee in un incontro a tinte latine mentre Rhea Ripley difenderà il suo Women’s World Championship dall’assalto di Zoey Stark.
Anche The Awesome One avrà spazio nel PLE poiché proporrà a strappare il titolo intercontinentale dalle braccia di Gunther.
The Miz vuole lavorare con le Superstar di NXT
The Miz proverà ancora una volta a sorprendere tutti a Survivor Series, ma battere il Ring General è ovviamente impresa ardua. Nel frattempo il Magnifico ha avuto modo di esprimere qualche progetto futuro, come quello di lavorare con qualche stella di NXT.
Ecco le sue parole intervistato da TNT Sports:
“Guardate NXT, voglio lavorare con chiunque di loro. Tutti loro sembrano avere talento, grinta, capacità e non vedo l’ora che arrivino a RAW o SmackDown. Penso che Bron Breakker abbia fatto un lavoro fenomenale laggiù, quindi vedremo.
Vedremo cosa hanno e cosa sanno fare. Ma al momento, guardando NXT, mi viene da pensare che questi ragazzi e queste ragazze siano assolutamente incredibili, stiano facendo un lavoro straordinario e dovrebbero continuare a lavorare. Continuare a spingere e a studiare”.
“I’d work with anyone on NXT. They all possess the drive, talent, and ability.”@mikethemiz applauds the impressive talent pool emerging in NXT 👏
Watch the full exclusive 👉 https://t.co/uZ3Tw30psf#SurvivorSeries | 🎙️ @SandhuMMA pic.twitter.com/X6jdHrslQf
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 23, 2023