Bully Ray ha parlato del possibile ritorno di CM Punk in WWE: ecco quale, secondo lui, sarebbe lo scenario perfetto a Survivor Series.
Tra poche ore comincerà il prossimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford, ovvero l’edizione del 2023 di Survivor Series.
Il main event dello show dovrebbe essere il WarGames Match maschile: il rientrante Randy Orton farà squadra con Cody Rhodes, Sami Zayn, Jey Uso e Seth Rollins per affrontare il team composto dal Judgment Day e da Drew McIntyre.
Essendo a Chicago non potevano mancare le voci di un possibile ritorno di CM Punk, soprattutto dopo il licenziamento dalla All Elite Wrestling.
CM Punk torna in WWE? L’idea di Bully Ray
Bully Ray, durante l’ultima edizione della Busted Open Radio, ha detto la sua in merito al possibile ritorno di CM Punk in WWE. L’ex componente dei Dudley Boyz ha lanciato un’interessante idea su come metterebbe in scena il ritorno del Best in the World.
Ecco le parole di Bully Ray:
“Ora che sappiamo che Randy Orton è il quinto membro credete che i fan smetteranno di cantare il nome di CM Punk? Vi dico il mio scenario. C’è il WarGames, i face sono over col pubblico, alzano le braccia dopo la vittoria… e Orton fa la RKO su Cody. Tutti sono sotto shock e si chiedono cosa sia successo… e dopo risuona Cult of Personality, Punk si presenta sullo stage e lo show finisce così.”
E a voi piace il piano pensato da Bully Ray?
CM Punk told at least one person close to him that he was speaking with a WWE higher up recently, but no context of that conversation was provided.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/XDzH3t2n2M
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 24, 2023