Finalmente il momento che tanto attendevamo è arrivato. Dopo una lunga attesa, piena di hype e tante voci di corridoio sulle probabili sorprese, siamo arrivati a WrestleMania 38 (QUI tutti i risultati live).
Il secondo match della serata ha visto la sconfitta dei Mysterio contro Logan Paul, all’esordio in WWE, e The Miz, che al termine del match ha incredibilmente tradito il suo alleato.
The Miz, siamo alle solite!
Quello che abbiamo visto al termine del match di coppia ha stupito tutti, ma alla fine il palcoscenico di WrestleMania ci ha sempre regalato tanti momenti che ci hanno lasciato a bocca aperta, e inoltre The Miz resta sempre un personaggio altamente imprevedibile.
Logan Paul sarà stato decisamente felice della sua partecipazione a WrestleMania. Non è infatti arrivata solo una grande vittoria, ma il pugile ha messo in piedi anche un’ottima prestazione, dando una grossa mano a raggiungere la vittoria.
Il finale è diventato poi amaro, quando durante i festeggiamenti sul ring, The Miz ha deciso di cambiare rotta e colpirlo con una Skull Crushing Finale. Cosa succederà ai due nelle prossime settimane?
WHAT DID WE JUST WITNESS?!?!?!?!?!?@mikethemiz just gave @LoganPaul a Skull Crushing Finale following their victory at #WrestleMania!!! pic.twitter.com/8Df7TIqcgJ
— WWE (@WWE) April 3, 2022