The Miz ospite di Looper ha dichiarato come abbia rifiutato di eseguire la Canadian Destroyer nel Tag Team match contro Bad Bunny e Damian Priest a WrestleMania 37.
Uno degli incontri maggiormente apprezzati dello Showcase of the Immortals è stato sicuramente la sfida a coppie tra il Magnifico e John Morrison opposti al trapper Bad Bunny e Damian Priest.
Quest’ultimi hanno ottenuto la vittoria con il cantante in grandissimo spolvero, con una performance degna del palcoscenico in cui si stava esibendo.
The Miz non voleva eseguire la Canadian Destroyer
Ospite di Looper l’ex WWE Champion ha svelato come nella preparazione e scrittura del match gli è stato chiesto di subire la Canadian Destroyer, ma non si sentì in grado lasciando il posto a John Morrison:
“Quando è uscito il disorso ho subito pensato, ‘Assolutamente no.’ In primis perché non so fare una Canadian Destroyer figuriamoci subirla da Bad Bunny. Ma amico, è stata una mossa incredibile. E il modo in cui John è stato colpito, ero in esatsi. Voglio dire, vedete lo sguardo sulla mia faccia. Ero incredulo. Non mi aspettavo affatto che fosse così. È stato magico, incredibile. E sì, complimenti a Bad Bunny perché non credo che avrei potuto farla così bene.”
L’elogio di The Miz al “collega”.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

