The Miz si è espresso sulla sua frequenza di sconfitte, dichiarando di non essere infastidito di ciò, ma anzi si ritiene indistruttibile.
L’Awesome One è considerato tra gli heel migliori della storia della WWE e le sue abilità al microfono e in ring gli permettono di restare sempre tra le top star della compagnia.
Inoltre, The Miz rientra tra i wrestler più titolati di sempre nella federazione di Stamford, infatti è diventato il primo due volte Grand Slam Champion, nonostante l’alta frequenza di sconfitte subite negli anni. Di recente, durante un’intervista, l’A-Lister si è espresso riguardo tali incontri persi, vediamo come.
The Miz si ritiene indistruttibile
Ospite ai microfoni di FOX Sport Radio, The Miz ha dichiarato di non essere infastidito dal dover perdere gran parte dei match e che si considera indistruttibile. Ecco quanto affermato dall’Awesome One:
“Posso anche perdere qualsiasi incontro, ma ciò non importa perché sono indistruttibile in WWE. Questa è la mia mentalità attuale. Riesco a farvi credere qualsiasi cosa io voglia quando voglio. Posso fare match e promo da 5 stelle ogni volta. Sia se lo show gira interamente intorno a me, sia se ho un solo minuto disponibile, voi fan otterrete sempre dei momenti indimenticabili. Ecco a che livello sono ora.”
The Miz Addresses Frequently Losing #WWE Matches https://t.co/SmynPFgCnA pic.twitter.com/wpMj9MBDQo
— Ringside News (@ringsidenews_) September 29, 2023