The Revival
The Revival

The Revival: quale sarà il ring name al di fuori della WWE?

The Revival: quale sarà il ring name al di fuori della WWE? I Revival non firmeranno il rinnovo di contratto con la WWE e stanno già organizzando il futuro al di fuori della WWE.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Revival sono uno dei tag team più importanti del panorama mondiale. A partire da NXT (dove erano noti come The Mechanics, fino al 2016), Dash Wilder & Scott Dawson hanno ben impressionato in tutti e tre gli show della WWE, riuscendo a vincere tutti i titoli di coppia della WWE: due volte l’NXT Tag Team Championship, due volte il WWE RAW Tag Team Championship e una volta il WWE SmackDown Tag Team Championship. Inoltre, insieme, hanno anche vinto il WWE 24/7 Championship.
Attualmente, i Revival si trovano nel roster di SmackDown. Il tag team si è sempre lamentato della gestione da parte della WWE, che, spesso, non ha minimamente considerato o addirittura ridicolizzato i due atleti, facendo così pensare ad un possibile addio. La partenza è stata sempre sedata dalla WWE, attraverso il riconoscimento di un titolo nei loro confronti.
Tuttavia, sembra che, ora, la corda si sia spezzata. I Revival hanno deciso definitivamente di non firmare più il rinnovo di contratto con la WWE, per cui, al termine del loro contratto, andranno via. Non è ancora nota la loro prossima destinazione, anche se i continui riferimenti da parte di Cody Rhodes potrebbero far pensare ad un approdo in AEW, dove la categoria tag team viene molto presa in considerazione.
Se i Revival dovessero davvero abbandonare, dovranno, ovviamente, cambiare nome. Quest’ultimo potrebbe, quindi, diventare Shatter Machine, dato che, come riporta PW Insider, l’8 Gennaio hanno registrato il trademark con tale nome. Inoltre, Dash Wilder & Scott Dawson hanno registrato un altro trademark: FTRKO.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Chris Hemsworth: la sua preparazione per interpretare Hulk Hogan
Chris Hemsworth: la sua preparazione per interpretare Hulk Hogan