in

RAW: grandi annunci per la prossima puntata!

Una puntata di RAW coi fiocchi per arrivare preparati alla Royal Rumble 2020!

RAW: grandi annunci per la prossima puntata! | Tutto ciò che vedremo durante il prossimo episodio di Monday Night RAW!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Manca sempre di meno ad uno degli eventi più importanti dell’anno in casa WWE. La Royal Rumble ormai è vicinissima, e tra poco più di due settimane scopriremo chi vincerà l’edizione maschile e l’edizione femminile di questo 2020 appena iniziato. Per prepararci al meglio per il grande evento, la WWE ha pensato bene di annunciare importanti match e un ritorno speciale in vista del prossimo episodio di Monday Night RAW, ultima tappa prima della Royal Rumble.

Cosa è stato annunciato?

Il primo match annunciato è un match titolato e con una stipulazione speciale. L’attuale United States Champion, Andrade, metterà in palio il titolo contro l’ex campione Rey Mysterio. I due si sfideranno in un Ladder Match che potrebbe davvero regalare spettacolo.

Non finisce qui, perchè durante il prossimo episodio di Monday Night RAW avremo un match che aspettiamo da tempo. Un ennesimo capitolo della storyline più strana ed intricata degli ultimi tempi.

La coppia formata da Rusev e Liv Morgan affronterà Bobby Lashley e Lana in un Mixed Tag Team Match!

E poi… The Beast!

Come se non fosse abbastanza, nella prossima puntata dello show rosso ci sarà anche l’attuale WWE Champion, Brock Lesnar, accompagnato ovviamente dal suo avvocato Paul Heyman.

Vi ricordiamo che Brock Lesnar entrerà con il numero 1 durante il Royal Rumble Match maschile. Quali saranno le sue dichiarazioni a pochi giorni dall’evento?

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

The Revival

The Revival: quale sarà il ring name al di fuori della WWE?

Nuova gimmick per Matt Hardy

Nuova gimmick per Matt Hardy?